CHI SIAMO
L'azienda è stata fondata nel 1995 a Salzano, Venezia, con lo scopo di progettare e costruire macchine utensili a controllo numerico ad alte prestazioni dedicate ai più diversi settori industriali.
Oggi come allora, Promac è in grado di offrire soluzioni innovative per rispondere al meglio ad ogni richiesta della clientela.

1995
NASCITA DI PROMAC
2
SEDI
13
MODELLI DI
MACCHINE UTENSILI
100%
PASSIONE
MADE IN ITALY
SERVIZI
Una struttura efficiente e versatile permette all'azienda di gestire tutte le fasi che compongono il processo produttivo: dalla progettazione alla produzione, dalla commercializzazione fino al servizio post vendita.
La vera anima dell'azienda risiede nelle persone che la compongono, per questo Promac oltre ad esser un fornitore, è anche un partner per il cliente.
ASSOCIAZIONI E RICONOSCIMENTI
Elenco dei servizi
-
CRIBISVoce di elenco 4
Promac è certificata Prime Company da CRIBIS, ente certificatore della massima affidabilità commerciale.
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale.
-
ESG
CRIBIS, tramite la piattaforma Synesgy, ha certificato Promac in categora B, buon livello di sostenibilità. Promac si è sempre impegnata e continuerà a farlo nell'ottica di migliorare ogni giorno il suo impatto ambientale, sociale e governance.